Scegli la lingua|

Granulatori

CAMPO DI APPLICAZIONE
I granulatori oscillanti MANES SE300 e SE500 sono particolarmente adatti nei processi di granulazione a secco e ad umido nell’industria farmaceutica, alimentare e chimica. Il sistema di movimento del rotore può essere impostato da centralina e quindi si può scegliere tra:

- movimento alternato
    Si può regolare il numero di giri o frazioni di giri sia in senso orario che antiorario oltre a    poterne regolare la velocità

- movimento continuo
    Si può scegliere il senso di rotazione e regolare la velocità; è particolarmente utile dove si    impiegano lamiere forate con fori cilindrici e a cupola.

ESECUZIONE
Tutte le parti della macchina sono in acciaio inox, sia le parti interne che le le parti esterne, ad esclusione dei supporti dei cuscinetti e del motoriduttore. Le parti a contatto del prodotto possono essere in acciaio inox AISI 304 o AISI 316L a seconda della richiesta.

SMONTABILITA’
Nel disegno della macchina è stata curata particolarmente la smontabilità dell’apparecchio. Non solo tutte le parti a contatto del prodotto sono facilmente smontabili senza l’ausilio di attrezzi, ma anche tutto il cestello di granulazione è separabile dalla motorizzazione.
Nell’esecuzione carrellata della vasca di mescolazione, questa si può portare nella sala di lavaggio mantenendola montata. Nel locale di produzione vengono lasciate la motorizzazione e tutti i componenti elettrici.
 

Video e download

seguici su

Utilizzando il sito, accetti che questo possa impostare cookie per consentire una migliore navigazione

Ok
accetto

Privacy
policy