Scegli la lingua|

DosiBIN


Sistema di movimentazione e stoccaggio polveri in contenitori mobili pallettizzati con agitatore di fondo.
Il carico del contenitore mobile viene effettuato semplicemente ponendolo sotto lo scarico delle macchine di processo. Tramite l’agitatore di fondo a parità di capienza il contenitore è molto basso rispetto ad altri tipi di contenitori mobili.

SCARICO CON TRASPORTO PNEUMATICO
Lo scarico del contenitore può essere effettuato anche tramite trasporto pneumatico in depressione semplicemente attaccando l tubo aspirante alla base del contenitore; tramite il movimento dell’agitatore è possibile l’alimentazione contemporanea di più trasporti pneumatici.

SCARICO PER CADUTA
Ove si possa innalzare il contenitore sopra la macchina da alimentare, lo scarico potrà essere effettuato per caduta tramite la valvola di fondo.

LAVAGGIO E SMONTAGGIO AGITATORE
Per lavare in modo semplice ed efficace il contenitore basterà alzarlo con un normale transpallet. Sarà necessario montare tre gambe di sostegno del cilindro superiore per poi sganciare le leve di chiusura. Successivamente si abbassa il transpallet per togliere il fondo agitatore che può essere così facilmente lavato. In questa fare si può smontare senza attrezzi l’agiatatore e le tenute dell’albero.
 

seguici su

Utilizzando il sito, accetti che questo possa impostare cookie per consentire una migliore navigazione

Ok
accetto

Privacy
policy