Scegli la lingua|
LAB_Line

Ischi Kraemer

Scoprite la nuova LAB.Line - Tablet Tester per laboratorio, ricerca e produzione

7761gebaeudesued2

Link di presentazione LAB.Linehttp://www.labline.info/

 

Link al sito Charles Ischi: http://www.ischi.ch

 

La Charles Ischi Pharma-Prueftechnik fu fondata nel 1992 come società privata.

 

Nell'anno 2000 la società è stata trasformata in Charles Ischi AG, società a responsabilità limitata, posseduta e diretta da Charles Ischi.

 

Nei primi anni, l'attività principale, a parte l'acquisizione diretta di clienti presso le industrie farmaceutiche locali, fu quella di organizzare una rete di distribuzione in Europa e nel Medio Oriente.

 

Oggi la Charles Ischi AG agisce come distributore principale per la Kraemer Elektronik GmbH di Darmstadt in Germania.

 

La rete internazionale di vendita per il controllo di qualità e in-process di forme solide nell'industria farmaceutica è in continua espansione.

 

La gamma di Kraemer Elektronik viene completata con dispositivi realizzati autonomamente da Charles Ischi dedicati ai controlli di produzione per compresse e capsule.

 

A parte i prodotti standard, forniamo inoltre soluzioni individuali per la gestione delle compresse e sistemi di controllo qualità in linea completamente automatici per compresse e capsule.

 

Forniamo i nostri servizi tramite personale volenteroso e motivato, supportato da un Sistema Qualità gestito in accordo alla Norma ISO 9001-2008, valida e riconosciuta in 160 paesi al mondo.

 

In Italia, MANES fornisce direttamente ai clienti con propri tecnici il supporto per installazione, qualifica, training, assistenza e riparazione.

 

Per maggiori informazioni inviare una mail a: ischi @ manesmacchine.it

Video e download

seguici su

Utilizzando il sito, accetti che questo possa impostare cookie per consentire una migliore navigazione

Ok
accetto

Privacy
policy